W.E. CONCEPT “WEDDING DAY”

L’evento perfetto per scegliere i “partner” giusti  per il proprio matrimonio.

Il noto gruppo imprenditoriale siciliano organizza, nel giorno del suo primo compleanno, il suo secondo grande evento dedicato ai futuri sposi

SABATO 31 OTTOBRE, 10.00/20.00, VIA MONFALCONE, 2, CATANIA

Il Wedding Day di W.E. Concept sarà un evento dedicato ai futuri sposi che si distingue fra i tanti; un appuntamento super chic organizzato dal gruppo leader nel Sud Italia nell’organizzazione e servizi per il matrimonio. Un’ intera giornata durante la quale sarà possibile conoscere le eccellenze di W.E. Concept. Catering, alta moda, fotografia, gioielleria, arredamento, location, ospitalità, scenografie, wedding planner, musica, intrattenimento, hair and beauty, incentive, lista nozze, viaggi, magazine …ma anche antiche tradizioni, folklore, cucina prelibata, artigianalità, stagionalità delle materie prime, panorami mozzafiato della terra di Sicilia. Tutti i settori sono rappresentati da imprenditori che, da soli rappresentano una forza, insieme una “bomba” di emozioni.

A supporto dei sogni e dei desideri della coppia ci sono delle aziende che rappresentano il meglio che il panorama imprenditoriale siciliano possa offrire. “Il meglio” fa spesso rima con “lusso” ma nel caso di W.E.Concept fa soprattutto rima con un  “Made in Sicily” ricercato, con uno stile riconoscibile fra tanti il cui unico comun denominatore è l’alta qualità dei prodotti, dei servizi “taylor made”

Ecco, dunque, l’evento perfetto per le coppie, in programma sabato 31 ottobre dalle 10.00 alle 20.00 in via Monfalcone, 2, a Catania. L’evento dell’anno dedicato ai futuri sposi si preannuncia come  il  più cool della città, il più atteso dagli addetti ai lavori incuriositi dalla grande crescita che questa nuova rete d’impresa sta avendo nel mondo del Wedding Luxury Style siciliano. Un evento che è anche un compleanno importante: il primo anno di W.E.Concept: un anno costellato di successi, grande attenzione mediatica e crescita commerciale presso i mercati internazionali più importanti per i settori di riferimento.

Abiti d’alta moda, scenografie emozionanti, musiche coinvolgenti, show cooking, “bollicine” da abbinare a finger food succulenti… Queste sono solo alcune delle attrazioni della giornata cui se ne aggiungeranno tante altre, preparate per tutti i futuri sposi da W.E. Concept. 50 sono le aziende partner e centinaia le soluzioni proposte che renderanno unico il giorno del matrimonio di coloro che sceglieranno lo “Stile “ W.E Concept.

Ogni partner, infatti, fornirà un’anteprima riguardo le tendenze dei matrimoni e dell’arredo-casa del 2016 con omaggi speciali e promozioni strettamente riservate da sfruttare per il giorno delle nozze.

Condividi con…Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook