èxpo gestisce il Centro Fieristico Etnafiere.
Etnafiere è il primo polo fieristico allestito del sud Italia. E’ un complesso espositivo innovativo che si ispira a criteri di flessibilità, benessere, fruibilità ed estetica, perfettamente coniugati all’efficienza della tecnologia impiegata, all’apparato logistico e alle dimensioni.
Etnafiere è il punto di riferimento ideale per chi vuole pianificare e lanciare nuove manifestazioni.
La struttura si sviluppa su una superficie complessiva coperta di 7.000 mq (4.000 in area libera + 3.000 mq in area allestita) e su 2000 mq di superficie esterna. Il padiglione espositivo da 3.000 mq è un’area totalmente attrezzata e climatizzata, allestita 365 giorni l’anno, con 100 stand e spazi espositivi, 1 bar, sale riunioni e uffici per gli organizzatori. Etnafiere fornisce agli organizzatori la possibilità di proporre un servizio “chiavi in mano” mantenendo la qualità delle strutture e dei servizi. Un’area multifunzionale da 200 posti dotata di sistemi tecnologici all’avanguardia rende il padiglione ideale per convegni, meeting, workshop, conferenze stampa, convention aziendali, sfilate, concerti, eventi culturali e trasmissioni televisive.
Un’area espositiva esterna può essere allestita con gazebo e tensostrutture crystal secondo le esigenze dell’organizzatore e in base al progetto che meglio si adatta agli ampi spazi esterni al padiglione.

Etnafiere è il primo polo fieristico al centro dello shopping. Situato presso il rinomato Parco Commerciale Etnapolis di Catania, collegato alle principali arterie stradali e autostradali, il centro fieristico Etnafiere si trova in posizione strategica.
A 25 minuti di distanza dalla stazione di Catania, 25 minuti di distanza dal porto, 10 minuti dall’aeroporto è facilmente raggiungibile in macchina grazie alle tangenziali e alle strade a scorrimento veloce. Il polo fieristico ed il polo commerciale sono dotati di ampi parcheggi sotterranei e sopraelevati per i visitatori, con migliaia di posti auto e un parcheggio adiacente alla struttura riservato ai soli espositori.
Il trasporto pubblico prevede un collegamento specifico per Etnafiere grazie alla Ferrovia Circumetnea, che dalla stazione Borgo arriva direttamente alla stazione Valcorrente, dove un bus navetta dedicato porterà i visitatori al centro fieristico.
Il centro si trova in Contrada Valcorrente 23, 95032 Belpasso CT

info@etnafiere.it
www.etnafiere.it

Condividi con…Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook